• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    KREA DESIGN
    KREA DESIGN

    KREA DESIGN

    Italia

    Krea Design progetta e produce apparecchi di illuminazione da oltre 50 anni. Krea Design applica le più avanzate tecnologie del settore illuminotecnico aggiornando costantemente le sue produzioni alle più recenti norme di sicurezza.

    Una famiglia illuminata. O meglio, una famiglia che da oltre 50 anni si dedica con passione all’illuminazione. Basterebbe, infatti, il nome Sozzi per spiegare questa luminosa storia imprenditoriale, nata appunto grazie all’intuito del Cavaliere Mario Sozzi che, dagli anni Sessanta fino a metà degli anni Novanta, guida con energia e vision l’azienda di famiglia, specializzata nella costruzione di apparecchi illuminotecnici. Nel frattempo, però, il contagioso amore per l’illuminazione convince i figli Rosella e Francesco a dar vita anche a Krea Design, nata con lo scopo di diversificare il prodotto dell’azienda di famiglia, posizionandosi in nuovi settori commerciali. Dall’inizio degli anni Duemila, Krea Design si specializza nella costruzione di apparecchi che coniugano l’aspetto decorativo con le complesse tecnologie elettroniche. Dal 2011 l’azienda sposa la tecnologia Led, applicandola a tutte le produzioni a catalogo. 
    Negli ultimi anni Krea Design inizia la produzione delle travi testaletto per RSA e ospedali: a suggello di questo progetto, Krea Design adotta la procedura ISO 13485 per di essere riconosciuta dal Ministero della Sanità e certificata come produttore di apparecchi elettromedicali. 

    Prodotti