• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019

    Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019


    Se stai pensando di rinnovare la tua casa e sei alla ricerca di nuove idee, scopri le 5 migliori marche di mobili tedesche del 2019

    Indubbiamente, la Germania continua a essere uno dei migliori produttori di mobili del mondo. Tra i principali motivi del suo successo internazionale sono gli elevati standard di qualità, l'uso di materiali selezionati e l'elegante design moderno, ma anche l'affidabilità e la competenza dei produttori di mobili tedeschi. Scopriamo insieme le 5 migliori marche di mobili tedesche del 2019.


    DEDON | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    TIGMI Divano per esterni di Dedon


    DEDON


    Dedon è più di una semplice azienda che produce mobili da giardino, il brand rappresenta un modo istintivo, naturale e appassionato di interpretare gli spazi esterni. Ogni sua sedia, tavolo o divano esprime un'esperienza unica, mentre la modularità delle composizioni offre infinite possibilità che permettono di dare spazio alla nostra immaginazione. Dedon è già diventato il vero punto di riferimento nella produzione di mobili per esterni. L'azienda utilizza una fibra originale che non è solo resistente alla pioggia, al gelo, al sole e all'acqua di mare, ma riesce anche a mantenere i colori e la consistenza.


    DEDON | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    NETREST Sedia per esterni di Dedon


    Le collezioni di Dedon sono completamente realizzate a mano nella fabbrica sull'isola filippina di Cebu, considerata una vera e propria Mecca per l'arte tradizionale di lavorare il vimine. Ogni articolo fabbricato lì è un pezzo unico fatto a mano. Dedon crea spazi unici e originali, ispirati ai viaggi lontani, paesi esotici e esperienze indimenticabili. Con l'arrivo della primavera, rendi il tuo giardino unico e accogliente con esclusivi mobili Dedon. Inizia il tuo viaggio verso luoghi lontani ed esotici senza dover uscire di casa.


    Siematic | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    CLASSIC Cucina di Siematic


    SIEMATIC

     

    Di solito dai produttori di cucine tedeschi si aspettano dei prodotti innovativi, di lunga durata e di altissima qualità. Questi fattori sono alla base del notevole successo internazionale di molti produttori di mobili tedeschi. SieMatic è una di queste aziende. SieMatic è uno dei più famosi produttori di cucine in Germania. Questo marchio di cucine è stato fondato quasi un secolo fa, nel 1929. Da allora questo produttore di cucine ha sempre seguito il suo obiettivo principale: la creazione di mobili funzionali e eleganti. Dal 1960 le cucine SieMatic vengono esportate in tutto il mondo e oggi l'azienda vende i suoi mobili in più di 60 paesi.


    Siematic | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    PURE Cucina di Siematic


    Un altro valore che ha aiutato SieMatic a raggiungere questo successo internazionale è la sua costante attenzione ai dettagli. Dal design di cucine alla scelta dei migliori materiali SieMatic non lascia nulla al caso. Un'altra caratteristica di questo produttore di cucine tedesco è la sua attenzione alle esigenze del cliente. Ecco perché SieMatic ha creato tre diverse collezioni di cucine: Urban, Pure e Classic, che consentono di creare spazi abitativi eleganti e funzionali che possono riflettere perfettamente lo stile di vita e la personalità dei loro proprietari.


    Nolte | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    GLAS TECH PLUS Cucina di Nolte


    NOLTE


    Nolte è una rinomata marca di mobili tedesca specializzata nella produzione di cucine. Fondata nel 1958, Nolte è ora il secondo più grande produttore di cucine tedesco che esporta i suoi prodotti di design in più di 50 paesi in tutto il mondo. Nonostante la sua crescita e il successo internazionale, Nolte rimane un'azienda a conduzione familiare, con valori tradizionali basati su rapporti personali, onestà, impegno e duro lavoro. Questa azienda di mobili di design è anche considerata la marca di cucine più famosa della Germania. Nolte produce mobili di lusso eleganti da oltre 60 anni.


    Nolte | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    ARTWOOD FEEL Cucina di Nolte


    Nolte è un vero simbolo di eccezionale qualità tedesca, le sue collezioni di cucine sono caratterizzate dalla diversità di modelli, dall’affidabilità e dallo stile impeccabile. Le cucine Nolte sono uniche come i loro proprietari. Questo marchio di mobili tedesco ti aiuterà a trovare la cucina dei tuoi sogni, adatta alla tua casa e al tuo budget.  Grazie alle innovative tecnologie automatizzate e alla competenza dei dipendenti qualificati, Nolte riesce a mantenere elevati standard di qualità, di design e di produzione. Le sue cucine offrono eccezionale qualità e affidabilità.


    Walter Knoll | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    OKI Tavolino di Walter Knoll


    WALTER KNOLL


    Walter Knoll è uno dei nomi più importanti nel mondo dei mobili di design tedeschi. Questo rinomato produttore di mobili ha una storia di oltre cent’anni piena di momenti di gloria ed è ancora classificato tra i più prestigiosi marchi tedeschi nel settore del lusso. Il catalogo del marchio copre tutte le aree della casa, dalla zona pranzo alla camera da letto e al soggiorno, con particolare attenzione ai divani e poltrone in pelle. Questa famosa marca tedesca di mobili è stata fondata nel 1865 da Wilhelm Knoll, che ha deciso di aprire la sua prima bottega di pelletteria nel centro di Stoccarda in Germania. Ben presto l'attività si è espansa anche alla produzione di divani e poltrone in pelle, diventando il fornitore ufficiale della corte reale.


    Walter Knoll | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    JASON 390 Divano di Walter Knoll


    Indubbiamente Walter Knoll fa parte della storia internazionale del design, grazie alla sua collaborazione con alcuni dei più talentuosi e importanti designer del mondo: Trix e Robert Haussmann, Arno Votteler, Sadi Ozis, Norman Foster, Claudio Bellini, Kengo Kuma, Toan Nguyen, Mauro Lipparini e Wolfgang CR Mezger. L'azienda è riuscita a ricevere oltre 120 premi internazionali di design, il che dimostra senza dubbio l'esperienza dell'azienda e il suo stile impeccabile.


    Bulthaup | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    B1 Cucina di Bulthaup

    BULTHAUP


    Bulthaup è un altro famoso marchio di cucine proveniente dalla Germania. Le cucine Bulthaup sono rinomate in tutto il mondo per l'eccellente qualità e l'impeccabile design moderno. Questo marchio di mobili tedesco è caratterizzato da precisione, innovazione e da altissimo livello di lavorazione dei materiali. Bulthaup produce dei modelli di cucina che permettono di creare uno spazio elegante e comodo da usare, dallo stile senza tempo.


    Bulthaup | Le 5 Migliori Marche di Mobili Tedesche del 2019 | Eurooo.it

    B3 Cucina di Bulthaup


    La storia di Bulthaup ha cominciata nel 1949, quando il suo fondatore Martin Bulthaup ha deciso di acquistare una vecchia segheria e di trasformarla in una piccola fabbrica di mobili. Grazie all'eccellente qualità della sua produzione, le cucine di Bulthaup hanno rapidamente conquistato il mercato tedesco e negli anni '70 l'azienda è diventata il leader indiscusso, il pioniere del settore e il vero trendsetter nel mondo dei mobili per la cucina.