• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Comfort zone: scegliete il vostro divano ideale!

    Comfort zone: scegliete il vostro divano ideale!


    Il divano giusto vi farà scoprire una comfort zone che non vorrete mai lasciare! Ma come sceglierlo?

    Avete bisogno di un divano nuovo per il vostro salotto? Bene, questo fondamentale oggetto d’arredo dovrebbe aiutarvi a esprimere la vostra personalità e a rendere la vostra vita più comoda! Quindi, date un'occhiata a questi divani: qual è quello che fa per voi?


    Cosa diciamo alla gentrification? "Non oggi!"


    Potreste essere dei Millennial, o essere un po’ più vecchi e sentirvi ancora giovani dentro, non importa. Se questo è il divano che avete scelto, una cosa è certa: voi odiate, odiate assolutamente il processo di gentrification. Alcune persone potrebbero scambiarvi per un hipster, ma in realtà siete l'esatto contrario: vi fa venire una lacrima agli occhi ricordare com’era il vostro vecchio quartiere prima che tutte le famiglie con bambini si trasferissero lì e tutti gli edifici vagamente fatiscenti fossero demoliti per fare spazio ai supermercati di alimenti biologici. Indipendentemente dal vostro lavoro, nel profondo nascondete un'anima ferocemente anti-establishment.

    comfort-zone-sofa1-eurooo

    Chi non si innamorerebbe di Rossi di Albizzate?


    Non sottovalutatemi


    Apprezzate l’avere il tempo di pensare prima di esprimere la vostra opinione su un argomento che non vi è familiare, e quindi lasciateci indovinare: avete trascorso anni e anni fraintesi da altre persone che danno per scontato che non abbiate nulla di interessante dire. Ci siamo passati anche noi: usare il cervello non è sempre apprezzato dai nostri simili. Ecco perché siete stati attratti da questo divano: combina una montatura classica e tradizionale con un rivestimento audace, a righe larghe e coloratissime. È la rappresentazione visiva della vostra personalità audace che brilla di fronte alle persone giuste.

    comfort-zone-sofa2-eurooo

    Vi piacerebbe vedere altre creazioni di Euro Design? Cliccate qui!


    “Sono favoloso”


    Questo divano dall’altissimo schienale è stato scelto da un re o una regina. Se avete scelto questo trono, siete ben consapevoli di ciò che valete e non avete paura di calpestare chiunque osi mettersi tra voi e il vostro obiettivo. Alcuni direbbero che siete un po’ sfacciati, e sapete che hanno ragione; ma è una tale colpa essere un po’ teatrali in questo mondo grigio, fatto di responsabilità e obblighi? Amate essere al centro dell'attenzione e assicurarvi sempre di avere un pubblico: tutti già sanno che siete la vita e l'anima della festa perché siete spesso proprio voi il collante sociale del vostro gruppo.

    comfort-zone-sofa4-eurooo

    Adoriamo tutti i design firmati Nika Zupanc!


    Una mente creativa


    Siete una mente creativa a cui capita di apprezzare sia la compagnia sia il tempo da solo; e come artista, avete bisogno di entrambi. Ecco perché, tra tutti i divani, siete stato attratto da questo in particolare. Siete delle persone dalla mentalità aperta, che amano combattere i preconcetti e sorprendere le persone con idee incredibili e innovative: non c'è da stupirsi che vi siate innamorati della forma particolarissima di questo divano!


    comfort-zone-sofa6-eurooo


    Come avremmo potuto non mostrarvi Calligaris?


    Il divano per una couch potato


    Voi amate sentirvi comodi, a casa. Siete qualcuno che tende a mettere radici; vi piace viaggiare, ma alla fine siete sempre felici di tornare a casa in un ambiente familiare e accogliente, circondati dalle persone che amate. Avete scelto questo comodo divano perché trascorrete moltissimo tempo a casa, quindi essere comodi è la prima priorità. La seconda priorità è come appaiono le cose: soprattutto perché amate rimanere a casa e avere ospiti, non potete permettervi di avere mobili dall'aspetto malandato. Inoltre, non riuscite a sopportare di essere nella media, e sapete che questo divano, con il suo delicato colore rosa (o porpora), farà in modo che il vostro salotto si distingua.

    comfort-zone-sofa5-eurooo

    Vi va di esplorare il mondo di B&B Italia? Cliccate qui!