• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Luxury spa: Glass 1989 leads the way

    Luxury spa: Glass 1989 leads the way


    Who wouldn't like a luxury spa instead of a crammed, tiny bathroom? With Glass 1989, you can! Let's take a look at a few amazing designs by this Italian brand.

    Ultimamente, ci siamo innamorati dei bagni eleganti e lussuosi di Glass 1989. In effetti, li adoriamo talmente tanto da doverli condividere con voi! Glass 1989 è un marchio italiano, ed è relativamente giovane: nato appunto nel 1989, Glass 1989 si è impegnato a creare design innovativi per il bagno, combinando l'how-to tecnico e la passione per un’estetica elegante. I risultati? Bene, diciamo che un'idea eccellente, se volete rinnovare il vostro bagno, è di arredarlo solo con i modelli Glass 1989! Come? Diamo un'occhiata!


    luxury-spa-sauna1-eurooo


    La sauna Rope


    Una lussuosa spa personale è sempre stato il sogno di tutti da decenni, ma ora stanno finalmente iniziando a diventare sempre più popolari. Sentiamo il bisogno di una spa domestica per trovare un riparo temporaneo dalle nostre vite frenetiche e una maestosa vasca da bagno, doccia o anche una sauna casalinga sono ciò che ci può aiutare in questo percorso di rilassamento. Naturalmente, le terme di lusso non sono un'opzione conveniente per tutti, ma ancora: sognare non costa nulla, giusto? Glass 1989 è un marchio che realizza questi sogni di lusso da quasi 30 anni; il loro successo è cresciuto così tanto che ogni anno possiamo essere certi che li troveremo al Salone del Mobile di Milano.


    luxury-spa-tub-eurooo


    La vasca Elle


    Nell'edizione di quest'anno del Salone del Mobile, Glass ha presentato una delle sue ultime creazioni, la vasca da bagno Mawi. Cosa c'è di così speciale? È una vasca in acrilico che, oltre a darvi il massimo del comfort e del relax -- grazie alla tecnologia dell'idromassaggio e alle luci colorate che potete utilizzare per la cromoterapia, può essere abbinata anche a un lussuoso trattamento di bellezza: SkinSublime. Ma in cosa consiste? In sostanza, con questo innovativo sistema, l'acqua è arricchita da milioni di microbolle ricche di ossigeno che sono da 50 a 100 volte più piccole di quelle delle tradizionali vasche idromassaggio: queste microbolle d'aria si disperdono nella vasca come un delicato bagno di latte, abbracciando dolcemente il corpo con un tocco setoso, lasciando la pelle fresca, pulita e ringiovanita. Pochissime vasche sul mercato possono garantire risultati migliori di questo.


    luxury-spa-acrylic-tub-eurooo


    La vasca Mawi


    Glass 1989 progetta tutti i tipi di vasche da bagno: affondate, autoportanti ... anche metà e metà! Non ci sono parole che possano rendere giustizia all'originalità e alla purezza di questo design, per esempio. Pulita ed essenziale, la vasca Beyond unisce alta qualità tecnica, estetica ed ergonomia. Una vasca da bagno incassata (per metà) che vi farà sentire immediatamente più rilassati! Potete stare certi che la vostra acqua sarà sempre mantenuta alla temperatura perfetta, grazie ai materiali perfettamente isolanti. Inoltre si tratta di una vasca intima, ma non troppo piccola: può contenere abbastanza acqua da permettervi di fare il bagno sia da soli che in compagnia. Dovreste scegliere una vasca semi-incassata? La risposta è "sì", se si vuole godere di una vasca da bagno che occupa lo spazio di una vasca incassata, dotata però al contempo dell'estetica di un modello freestanding splendidamente arrotondato.


    luxury-spa-sunken-tub-eurooo


    La vasca Beyond


    Le vasche da bagno non sono apprezzate da tutti: ecco perché Glass 1989 ha una linea dedicata esclusivamente alle docce. Noterete come le dimensioni delle docce siano cresciute costantemente negli anni. Inizialmente, la loro unica funzione era quella di fornire un modo rapido per pulirsi con cura, e quindi erano piccole e funzionali. Ma, seguendo a ruota l'apprezzamento per la cura di sé e il benessere che caratterizza la nostra era, le cabine doccia hanno sviluppato due nuove funzionalità. Prima di tutto, fino a pochi anni fa, le porte a vetri erano opache, mentre ora la doccia è diventata uno spazio trasparente e rarefatto: l'effetto di pulizia profonda di una lunga doccia si riflette nelle sue pareti cristalline. In secondo luogo, ormai le docce sono sempre dotate di panche e sgabelli, per poter garantire il massimo del comfort e godere appieno di tutte le funzionalità della doccia in questione.


    luxury-spa-shower-eurooo


    La doccia Noor


    Perché, naturalmente, quale spa domestica sarebbe senza una sauna finlandese? Tutti conoscono i benefici di una sauna: l'alta temperatura provoca una sudorazione profusa, che aiuta il corpo a liberarsi delle tossine; l'intero processo favorisce anche la regolazione nervosa e ormonale. Quindi, una sauna finlandese è sempre un'aggiunta perfetta per la vostra casa, ma soprattutto se siete una persona sportiva: un bel bagno di vapore dopo l'allenamento rivitalizzerà il vostro corpo. Naturalmente, come vuole la tradizione nordica, una sauna deve essere realizzata in legno di alta qualità, e infatti, per le loro saune, i progettisti di Glass 1989 hanno impiegato legno di abete della foresta di Tarvisio e abete rosso delle foreste dell'Alaska e del Canada. Per caso avete una piscina? Ottimo! Una sauna farà miracoli per il vostro benessere, e anche per le vostre performance in piscina, a seconda di quando decidete di sfruttarla, se prima o dopo l’allenamento!


    luxury-spa-sauna2-eurooo


    La sauna finlandese Memo


    In conclusione, non ci sono molti marchi che possono produrre tutti i vostri sanitare per il bagno preferiti -- vasche, docce, saune -- garantendo il massimo livello di comfort e benessere. Anche quando si tratta di vasche, non importa se stiamo parlando di un modello enorme, come la Mawi, o di un modello più piccolo e discreto. Il concetto principale è che, indipendentemente dalle dimensioni del vostro bagno, vi meritate comunque di godervi il lusso totale di un centro benessere personale e di un centro benessere a casa.


    luxury-spa-naked-tub-eurooo


    La vasca Naked


    Avete finito per innamorarvi di questi meravigliosi bagni firmati Glass 1989? Allora cliccate qui per scoprirne molti altri!