• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    L’interior design per il selfie perfetto

    L’interior design per il selfie perfetto


    Ci sono tantissimi modi per migliorare i vostri selfie, e il vostro interior design è uno di questi! Scoprite tutti i suggerimenti di cui avete bisogno per il selfie perfetto.

    Siamo onesti l'uno con l'altro: chi non adora la sensazione di quando ci si scatta un selfie perfetto? Ovviamente, dietro ogni selfie da favola ci sono dozzine di foto scartate, ma che importa, purché possiamo postare il nostro perfetto selfie su Instagram? Tuttavia, scattare un buon selfie non è solo questione di trovare la migliore angolazione, ma anche di trovare il miglior background. Se siete a casa, ad esempio, il vostro interior design sarà il co-protagonista del vostro selfie. Anche un selfie di Gigi Hadid potrebbe sembrare squallido, se scattato nelle condizioni sbagliate! Quando si parla di interior design, tutto si riduce ad alcune regole di base da tenere a mente. Quali sono queste regole? Scopriamolo!


    selfie-game-candle-holders-eurooo


    Qui potete trovare altri design di Van Tjalle En Jasper


    NO alla luce fredda


    Come per qualsiasi tipo di foto, l'illuminazione gioca un ruolo molto importante nel far brillare un'immagine ... oppure no. Ora, quando si tratta di selfie, le regole possono essere molto diverse dalle regole della fotografia a cui siamo abituati. Alla fine, il tipo di illuminazione che impiegherete dipende, naturalmente, dal tipo di sensazione e impressione che volete creare. Tuttavia, la regola generale per quanto riguarda l'illuminazione nei selfie è di non utilizzare mai una luce fredda. Certo, ci possono essere eccezioni a questa regola! Ma alla fine, in generale, possiamo dire che la luce fredda renderà il vostro selfie piatto, se va bene, e smorto nel peggiore degli scenari. Se volete comunque sperimentare la luce fredda, siete liberi di provare: potreste ottenere risultati inaspettati! Ma almeno assicuratevi di farlo con stile.


    selfie-game-pendants-eurooo


    Vi piacerebbe scoprire altri design di Sotto Luce? Cliccate qui!


    SÌ a una luce calda


    Quindi alla fine, che tipo di illuminazione stiamo cercando? Una luce calda, naturalmente! Ci sono vari motivi. Prima di tutto, una luce dorata intorno al vostro viso vi farà avere dei tratti più dolci - se questo è l'effetto a cui state mirando. Inoltre, la luce dorata tende a far emergere tutti i colori, oltre a ridurre al minimo qualsiasi tipo di eventuale difetto cutaneo possiate avere in quel momento. In breve, a meno che voi non vogliate fare un selfie appositamente allo scopo di apparire freddi, distaccati e sofisticati, usate sempre una luce calda! Inoltre: anche delle lampade andranno più che bene, ma cercate sempre di sfruttare la luce naturale.


    selfie-game-lamp-eurooo


    Qui potete trovare altre creazioni Flos!


    NO a troppi colori scuri


    Uno degli ingredienti chiave per un selfie impeccabile e che vi renda giustizia è fare attenzione a quanto è buio il vostro background. Naturalmente, tutto dipende anche da altri fattori, come i vestiti, il trucco, se ne indossate, e così via. Tuttavia, in generale, non è troppo saggio essere circondati da colori troppo scuri, come nero e viola. Tuttavia, se vi capita di amare in modo specifico i colori scuri e così via, almeno cercate di orientarvi su oggetti d’arredo caratterizzati da trame ricche e vivaci, come questa poltrona qui sotto: ravviveranno tutto l’ambiente, per quanto scuro.


    selfie-game-armchair-eurooo


    Date un'occhiata qui a tutti i mobili Orsenigo!


    SÌ ai colori ricchi


    Attenzione qui: evitare i toni scuri non significa che dovete evitare colori ricchi! Se mai, una tonalità ben definita aggiungerà definizione e profondità al vostro selfie. In più, potrete anche abbinare alcuni dei vostri accessori al mobile dalla tonalità ricca in questione! Un paio di occhiali, uno smalto per unghie, una maglietta: se state scattando un selfie mentre siete sdraiati su un divano dai colori vivaci, è un'ottima idea abbinarvi un accessorio ... o integrarlo con un colore complementare!

    selfie-game-sofa-eurooo

    Date un'occhiata a tutti i coloratissimi mobili di Charlie Pommel!


    SÌ ai color patterns


    I colori sono un'altra grande arma segreta dell'interior design per potenziare la vostra abilità nello scattare selfie perfetti. Un color pattern, non importa quanto discreto o, al contrario, audace, creerà sempre un'armonia di sottofondo che vi donerà! Suggerimento: scegliete il color pattern in base alla vostra personalità. Ad esempio, le tonalità pastello sono semplicemente fantastiche se si desidera esprimere una personalità romantica vecchia scuola, mentre le tonalità marroni, d'altra parte, sono perfette per una personalità hipster. È sempre possibile scegliere per un look più audace: il nero e l'oro sono fantastici se avete una personalità esuberante e sfarzosa!


    selfie-game-rug-eurooo


    Qui potete trovare molti altri design di ADAMÁ


    NO al lusso eccessivo


    A meno che voi non siate membri della famiglia Kardashian, dovreste evitare un lusso eccessivo nello sfondo dei vostri selfie. Perché? Nessun problema, non abbiamo nulla contro il lusso! Il problema è che uno sfondo estremamente lussuoso finirà per rubarvi almeno un po’ della scena, e questo dovreste evitarlo! Lo  scopo di un selfie è semplice: mostrare il vostro viso al mondo nel modo più lusinghiero possibile. Inutile dire che un gigantesco letto rotondo sullo sfondo potrebbe distrarre i vostri follower dal vero soggetto del vostro selfie: voi!


    selfie-game-bed-eurooo


    Non possiamo fare a meno di adorare tutti i design di Bentley! Cliccate qui per vederne altri!


    SÌ a un lusso discreto


    Potete comunque postare un selfie con un lussuoso interior design come sfondo! Tuttavia, deve essere discreto e possibilmente minimal. Ricordate che, in effetti, il lusso non ha bisogno di essere Kardashianesco per avere un bell'aspetto. Se mai, un lusso sobrio sembrerà mille volte più raffinato. Ricordate che quando si tratta di questo tipo di questioni, l'understatement è spesso la chiave per non sembrare volgare.


    selfie-game-bedroom-eurooo


    Vi piacerebbe scoprire tutti gli altri design discreti ma raffinatissimi di Amboan? Cliccate qui!


    NO al water che appare in un selfie in bagno


    Questo è importante. Così importante che in effetti, avremmo dovuto metterlo al numero 1 di questo elenco! Quanti selfie avete visto, dove il water sbucava da dietro la spalla del fotografo? Beh, questo è qualcosa che volete davvero evitare, fidatevi di noi. Il tipo di bagno in cui ci si trova non fa molta differenza: potrebbe essere il bagno scarsamente illuminato di una stazione di servizio lungo un’autostrada del Wyoming, o un bagno maestoso a Buckingham Palace; in entrambi i casi, un water rimane pur sempre un water.


    selfie-game-bathtub-eurooo


    Date un'occhiata qui a tutti i bagni firmati LAUFEN !


    SÌ agli specchi con una personalità


    Vi state facendo un selfie allo specchio? Potreste voler usare uno specchio originale per questo! Ovviamente, qualsiasi specchio sarà sufficiente per scattare un selfie decente, ma uno specchio con un design interessante potrebbe anche raccontare qualcosa di più su di voi, la vostra personalità e i vostri gusti ai vostri amici e follower. Allora perché non seguite la vostra vera natura e non la esprimete con un bello specchio?


    selfie-game-mirror-eurooo


    Date un'occhiata qui a tutti gli oggetti d'arredo GUBI 


    NO a una cucina impersonale


    Per prima cosa: non c'è niente di sbagliato se amate un look elegante e minimal. Tuttavia, tenete presente che una cucina dall’aspetto eccessivamente raffinato potrebbe finire per far apparire il vostro selfie un po’ freddo! Inoltre, è sempre bene avere qualche accessorio in giro per casa. Perché? Perché altrimenti l'effetto finale sarà quello di essere in una suite d'albergo: bella e lussuosa, ma alla fine pur sempre molto, molto impersonale.


    selfie-game-kitchen-eurooo

    Vi piace questo design minimal per la cucina? Date un'occhiata a Cesar!


    SÌ al verde


    Ecco un ultimo consiglio: il verde delle piante non manca mai di migliorare un selfie! Non importa se poi queste piante si trovano all'esterno o all'interno: assicuratevi solo che il loro caldo bagliore naturale si possa intravedere nel selfie.


    selfie-game-kitchen-eurooo


    Qui potete trovare tutti gli altri design di Dada!