• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Mean Girls: il mercoledì ci vestiamo di rosa!

    Mean Girls: il mercoledì ci vestiamo di rosa!


    Chi non ha amato il film di culto Mean Girls? Se siete d'accordo sul fatto che il rosa è il colore perfetto non solo da indossare, ma per migliorare l'arredamento della vostra casa, date un'occhiata a questo articolo!

    Se avete familiarità con il film Mean Girls, dovreste sapere che, dato che oggi è mercoledì, oggi è anche il giorno in cui, secondo le Plastics, "ci vestiamo di rosa". Ma cosa succederebbe se vi dicessimo che la vostra casa sarebbe meravigliosa in  rosa ogni singolo giorno della settimana? Intendiamoci, una casa monocromatica apparirebbe eccessiva, noiosa e potrebbe farvi apparire come fanatici del rosa! Tuttavia, alcuni accenti rosa qua e là faranno miracoli per il vostro interior design. Perché? Bene, il rosa è un colore versatile: vero, ci sono il magenta e il rosa acceso, che sono luminosi e intensi, ma ci sono anche innumerevoli altre sfumature discrete, come il rosa cipria. Quindi, il rosa è anche facilmente adattabile a qualsiasi stile di interior design, il che significa che andrà di pari passo con un look super contemporaneo, oltre a uno più classico, come nella camera da letto nella foto qui sotto. Siete pronti? Indossate i vostri occhiali dalle lenti rosa e date un'occhiata a questi adorabili design.


    mean-girls-bedroom-eurooo


    Qui potete trovare altri design di Keoma


    Un po’ di baby pink può fare la differenza


    Dato che non saremmo mai in grado di nominare una tonalità preferita di rosa, il baby pink è sicuramente una delle nostre preferite. Delicato e discreto, il baby pink è allo stesso tempo in grado di cambiare completamente un oggetto d’arredo. Prendete questa piccola scrivania, per esempio. Non fraintendeteci, basta guardarla per sapere che sarebbe una scrivania di alta qualità, anche senza il rosa: il design è semplice ed essenziale, ma la forma delle gambe, che si inclinano diagonalmente verso terra, la rende una scrivania unica nel suo genere. Tuttavia, quel cassetto baby pink si sposa meravigliosamente con il colore pallido del legno, dando così vita a un design puro e unico che non possiamo non descrivere come ultra-carino.


    mean-girls-desk-eurooo


    Noi adoriamo Chouette Fabrique! Cliccate qui per scoprire questo brand!


    Rosa cipria per le pareti


    Alcuni di voi potrebbero pensare che delle pareti rosa potrebbero apparire un po’ troppo stravaganti. Ma è davvero così? Beh, dipende. Prima di tutto, se quattro pareti magenta sono di sicuro eccessive, perché non considerarne una sola? Soprattutto se il resto della stanza è molto neutro, non vi sembrerà mai eccessivo. Ma, che dire di un muro decorativo rosa cipria e bianco? Vedete, non dovete necessariamente optare per una parete monocromatica (e magari noiosa), in quanto vi sono delle carte da parati che possono ravvivare istantaneamente il vostro interior design con alcuni fantastici motivi. Una carta da parati classica che mostra una misteriosa foresta incantata può essere rosa cipria, mescolando così arte, ispirazione dalla natura e una delle nostre sfumature preferite.


    mean-girls-wallpaper-eurooo


    Qui potete trovare altre meravigliose carte da parati di Sian Zeng


    Contrastate il rosa con dei colori scuri


    Fidatevi di noi, non molte combinazioni di colori sono così d’effetto come il rosa associato a un colore più scuro. In generale, più scuro è, e migliore sarà l’effetto finale, poiché il contrasto apparirà sorprendente e attirerà immediatamente l'attenzione di chiunque nella stanza. Non dimenticate che più creativo è il motivo o la decorazione, e più impressionante sarà il vostro elemento di home décor! Inoltre, non cercate necessariamente la precisione geometrica: questo tappeto blu e rosa, ispirato alla forma di un origami a forma di gru, è infatti caratterizzato da minuscole irregolarità e "imperfezioni", essendo fatto a mano, ma queste imperfezioni lo rendono solo più prezioso.


    mean-girls-rug-eurooo


    Qui potete trovare altri tappeti realizzati a mano di Safomasi


    Siate ironici!


    Probabilmente pensate che il rosa fluo sia fatto per evidenziare passaggi chiave nei libri di testo, ma forse non è la scelta ideale per l'arredamento della vostra casa. Beh, dipende! Il rosa fluo non è un colore che possiate a prendere sul serio, a meno che non lo impieghiate ironicamente! Il dipinto qui sotto è stato creato partendo da una domanda molto specifica: come avrebbero dipinto i pittori in passato, se avessero avuto la possibilità di usare colori fluo? Il risultato è semplicemente notevole, troppo bello anche per le parole: una scena degna di un grande maestro, resa drammatica dall'intenso contrasto luce / ombra, e ... dalla presenza inaspettata ma mozzafiato del rosa fluo.


    mean-girls-painting-eurooo


    Siete pronti a stupirvi? Cliccate qui per tutte le creazioni mozzafiato di Mineheart!


    Rosa e grigio


    Un'altra combinazione di colori che di solito funziona incredibilmente bene è il rosa assieme al grigio. Naturalmente, è possibile aggiungere alcuni elementi decorativi rosa in un ambiente dalle tonalità grigie per renderlo più luminoso. Ma cosa succederebbe se si mescolassero i due? Il risultato finale è una sfumatura discreta di rosa che può essere unita praticamente a tutto, dal momento che fondere il rosa con il grigio ha trasformato il primo in un colore più neutro.


    mean-girls-fabric-eurooo


    Via piace More Fabrics? Cliccate qui!


    Rosa e oro


    I Millennial sono la generazione nota per il rilancio dell'oro rosato, ma mentre la popolarità di quest’ultimo si sta sbiadendo negli ultimi mesi, il rosa e l'oro, separati, non mancheranno mai di impressionare. È una combinazione che può essere molto elegante, molto giocosa, o anche un po’ kitsch, se questa è la vostra passione. Questo sgabello può essere ognuna di queste cose, a seconda del contesto in cui lo inserite.


    meean-girls-pouf-eurooo

    Vi piacerebbe scoprire altri design di Royal Stranger? Cliccate qui!


    Pensate che questo sgabello fosse un po’ troppo eccessivo per te? Be’ scegliete un design più sobrio e discreto. Ad esempio, questo tavolino da caffè non solo è decorato con una tonalità di rosa leggermente più scura, ma la sua geometria regolare lo rende la scelta perfetta per qualsiasi stanza minimal.


    mean-girls-table-eurooo

    Date un'occhiata a tutti i design di Estetik Decor


    Divertitevi!

    Non c’è niente di male nel divertirsi col rosa! Inoltre, l'estate è alle porte, il che significa che presto chi ha la fortuna di essere in vacanza passerà tutto il tempo a feste in piscina. Quindi, perché non procurarsi qualche fenicottero gonfiabile rosa shocking? È vero, non possiamo dire che non siano un po’ kitsch, ma cosa sarebbe una festa in piscina senza gonfiabili di dubbio gusto?

    mean-girls-flamingo-eurooo

    Qui potete trovare altre creazioni di Big Mouth Inc.!


    Rosa salmone


    Ecco qua: un'altra preziosa sfumatura rosa. Il rosa salmone è certamente una delle tonalità più classiche del rosa; femminile, ma anche sobria e discreta, potreste riempire la vostra casa di oggetti di design color rosa salmone, e l'unico inconveniente sarebbe il costante desiderio di sushi. Una stanza dove il color rosa salmone sembra funzionare molto bene è il bagno; quindi perché non selezionare alcune piastrelle o mosaici iridescenti per le pareti? Questa specifica tinta darà sicuramente un tocco di classe alla stanza, aggiungendo un tocco caldo e accogliente all'atmosfera.


    mean-girls-salmon-mosaic-eurooo


    Qui potete trovare altri mosaici Ston


    Il rosa salmone è ideale anche per i pavimenti! Dopo tutto, perché non dovreste approfittare del fatto che il marmo, questo meraviglioso materiale naturale, può vantare anche una fantastica gamma di tonalità di rosa?

    mean-girls-marble-eurooo

    Cliccate qui per tutti i meravigliosi marmi Arihant!


    Siate extra!

    Il rosa vi permette di essere discreti, sobri, eleganti, kitsch ... infine, vi permette anche di essere extra, ogni volta che ne avete voglia! E cosa c'è di più extra di un lampadario lussuosamente rosa? Un oggetto d’arredamento pronto ad attirare l'attenzione di tutti.

    mean-girls-chandelier-eurooo


    Qui potete trovare altri design di Il Paralume Marina