• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Eurooo incontra i suoi partner commerciali nel 3 ° meeting del 2018

    Eurooo incontra i suoi partner commerciali nel 3 ° meeting del 2018


    Eurooo incontra i suoi futuri partner, aprendo la strada a una lunga e proficua collaborazione.

    Eurooo è un'azienda giovane e di successo, ma il suo team sa bene che la crescita e i buoni risultati vengono con il duro lavoro e la costruzione di rapporti di fiducia. Ecco perché molto spesso l'azienda incontra potenziali partner commerciali nella sua sede milanese: è un'opportunità unica per condividere la loro visione, i risultati che hanno raggiunto e gli obiettivi per il futuro. L'incontro di oggi è stato il terzo per il 2018: un segnale del crescente interesse del mercato nei confronti di Eurooo, e un risultato che promette addirittura di andare oltre il numero di nove riunioni tenutesi lo scorso anno.

    10.jpg


     La ragione dell'interesse dei fornitori e dei marchi  nei confronti di questa azienda non è stata una sorpresa: i risultati che Eurooo ha raggiunto in passato mostrano chiaramente il potenziale di crescita ed espansione. Prima di sottolineare i loro punti di forza, tuttavia, il team di Eurooo ha voluto riassumere la sua storia precedente, per far comprendere ai partecipanti il percorso di questa azienda. Eurooo è una consociata di Casaitaliana, la principale piattaforma online per mobili di lusso europei sul mercato cinese. Dopo la sua fondazione nel 2000, Casaitaliana è stata in grado di consolidare così saldamente la sua posizione in Asia, che il suo presidente Wu Ruijun ha deciso di creare una versione internazionale della piattaforma. Eurooo, nata nel 2016, mira a raggiungere una clientela di alto livello interessata alla vasta gamma di opzioni che un e-commerce può offrire, ma anche alla consulenza su misura che richiede l'arredamento di lusso.


    02.jpg


    I potenziali partner sono stati anche informati sull'intero modello di business del sito web Eurooo: ai clienti viene offerta una consulenza su misura per il loro progetto, vengono guidati e consigliati nelle scelte su mobili, materiali e stile di arredamento, e viene loro fornito un preventivo su quanto discusso prima di finalizzare l'ordine. Una volta finalizzato l'accordo, il team di Eurooo collaborerà con i marchi e i fornitori per garantire il migliore e più celere servizio possibile ai clienti e si prenderà cura della logistica e dell'installazione delle merci, direttamente a casa del destinatario. Si tratta di un servizio di fascia alta che nessun'altra azienda è in grado di offrire su una scala così ampia, e con una tale attenzione alle esigenze del cliente. Durante il meeting, molti rappresentanti di alcune importanti aziende di mobili hanno avuto modo di fare domande e di confrontare la loro visione e le aspettative con lo staff di Eurooo, e lo scambio è stato interessante e stimolante per entrambe le parti.


    03.jpg


    I fornitori presenti all'incontro sono stati invitati a condividere la visione e gli obiettivi di Eurooo per il futuro. Questa azienda, infatti, è stata in grado di raccogliere la sfida del mondo contemporaneo, dove le dinamiche di acquisto e vendita sono in costante evoluzione. L'e-commerce ha un potenziale molto maggiore rispetto alla formula di commercio tradizionale: garantisce la trasparenza per i clienti, che possono confrontare le informazioni con altre fonti, può fornire un numero maggiore di opzioni, che nessun negozio reale potrebbe mai avere in magazzino, e ha un'aspettativa di crescita di gran lunga superiore ai metodi tradizionali. Una piattaforma come Eurooo può offrire grandi vantaggi non solo ai clienti, ma anche ai fornitori, creando una connessione tra loro e il mercato internazionale. La piattaforma è già disponibile in inglese e entro la fine del 2018 sarà completamente tradotta in 10 lingue, garantendo una copertura ancora più ampia a livello internazionale. Tutti i marchi che collaborano con Eurooo saranno visibili non solo ai potenziali clienti che parlano inglese, ma anche a russi, brasiliani, tedeschi, francesi, arabi e molte altre nazionalità. E c'è di più: quest'anno Eurooo aprirà i suoi nuovi uffici a Russia e in India, per avere personale sul campo e avviare una strategia di marketing più specifica per questi paesi.


    08.jpg


    L'incontro è stato anche l'occasione per presentare la piattaforma di recente apertura Oujuhui, dedicata ai prodotti in pronta consegna. La piattaforma funziona tramite un sito Web e un'applicazione per smartphone, che renderà più semplice sia la comunicazione tra i clienti i fornitori, garantendo un servizio di buona qualità. Oujuhui è un servizio di consegna di mobili per la casa in pronta consegna, che si rivolge al mercato cinese, vendendo prodotti di lusso per la casa da fornitori di tutta Europa. Ma cosa distingue Oujuhui dalla nostra piattaforma online Eurooo? Oujuhui si concentra su prodotti che sono pronti per essere consegnati al cliente: questo lo rende un servizio rapido e facilmente accessibile per clienti con particolari esigenze di celerità di consegna. I potenziali partner sono stati ragguagliati sui vantaggi della collaborazione con Oujuhui: questioni come documenti, trasporti, dogana e installazione sono tutti gestiti da Casaitaliana.


    06.jpg


    È chiaro che Casaitaliana, Eurooo e Oujuhui stanno lavorando duramente per assicurarsi di sfruttare tutte le opportunità che il mercato sta offrendo in questo momento, compiendo tutti gli sforzi necessari per soddisfare le esigenze dei clienti internazionali di alto livello. I migliori fornitori e marchi sono invitati a partecipare al successo di questa grande azienda, condividendo i loro valori e perseguendo la loro visione insieme.