• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Create la stanza perfetta per i vostri ospiti Airbnb

    Create la stanza perfetta per i vostri ospiti Airbnb


    Se state prendendo in considerazione l’idea di mettere a disposizione su Airbnb una stanza inutilizzata, prendetevi due minuti per leggere il nostro metodo in 3 passi per arredarla.

    I creatori di Airbnb lo hanno creato per trovare un modo di permettere ai viaggiatori di spostarsi senza dover necessariamente spendere una fortuna in alberghi; in più, viaggiare con Airbnb permette di immergersi completamente nell’atmosfera culturale del luogo di destinazione. Tuttavia, alcune cose sono cambiate, negli anni: la gamma di abitazioni o stanze di alto livello disponibili su Airbnb si ingrandisce di continuo: dopotutto, non tutti i viaggiatori sono backpackers! Alcuni fortunati padroni di casa hanno dispongono di una seconda abitazione che possono affittare, ma in realtà, se volete unirvi ad Airbnb, tutto ciò di cui avete bisogno è una stanza da riarredare, il cui target sarà un sofisticato globetrotter. Quindi, che aspettate? Riarredate la vostra stanza secondo questo metodo in 3 passi, e correte a iscrivervi su Airbnb!


    airbnb-bedroom-eurooo


    Avete bisogno di idee su come arredare una camera da letto? Prendete ispirazione da Conte!


    Step 1 -- Lo stretto indispensabile


    Il letto. Questa è la prima casella da spuntare. Non potete sapere chi prenderà in affitto la stanza: se saranno persone giovani o più mature, uomini, donne, eccetera, e non potete nemmeno prevedere i loro gusti. Perciò, scegliete un letto comodo ma con un look piuttosto neutro; la caratteristica più importante in ogni caso è la comodità, nonché la qualità dei materiali; tutto il resto è secondario.


    airbnb-bed-eurooo


    Vibieffe crea dei magnifici design per letti e divani: date un'occhiata qui!


    Asciugamani. Vi preghiamo, vi scongiuriamo dal profondo del cuore: non siate uno di padroni di casa Airbnb che non forniscono gli asciugamani! I voli low-cost -- e i voli in generale -- costringono le persone a viaggiare leggere, quindi cercate di dimostrare cura e attenzione verso le esigenze dei vostri ospiti. In più, asciugamani di buona qualità contribuiranno a un migliore ranking della vostra stanza!


    airbnb-towels-eurooo


    Perché non esplorate l'ampia gamma di tessuti di Selezione Tessuti Arredamento?


    Moquette. Viaggiare dormendo ogni notte sotto un tetto diverso può far sentire malinconici e sradicati, talvolta. Cosa potete fare per minimizzare queste sensazioni? Semplice: arredate i vostri pavimenti con una morbida moquette. I vostri ospiti si affacceranno nella stanza e si sentiranno subito a casa! Fidatevi, non vorranno mai più andarsene.


    airbnb-carpet-eurooo


    Scoprite altri design di Nanimarquina!


    Tappeto. Se non ve la sentite di rifare il pavimento, non vi preoccupate! Potete semplicemente procurarvi un grande tappeto, e la sensazione di calore e comfort sarà altrettanto intensa. Non ci sono regole per quanto riguarda i colori o le decorazioni: semplicemente, assicuratevi che il tappeto sia abbastanza spesso, e che abbia una consistenza ferma, ma morbida.


    airbnb-rug-eurooo


    Questo è solo un dettaglio: che ne dite di dare un'occhiata a tutti i tappeti De Dimora?


    Step 2 -- Relax e intrattenimento


    Divano. Ora che vi siete assicurati di aver risposto alle esigenze di base dei vostri ospiti, è arrivato il momento di pensare alla parte di relax e intrattenimento. Non è necessario, ma se disponete di una stanza abbastanza grande, perché no? Le persone saranno felici di prendere in affitto una stanza comoda quanto una stanza d’albergo, ma in un ambiente meno impersonale. Un divano è l’ideale affinché si possano rilassare dopo una lunga giornata trascorsa a camminare visitando la città.


    airbnb-couch-eurooo


    Questo è un divano Vibieffe sofa! Vorreste vederne degli altri?


    Poltrona. Se non avete abbastanza spazio per un divano, consigliamo comunque di ricorrere a una poltrona! Cercate di raggiungere il compromesso migliore, optando per una poltrona con un ampio sedile. Tuttavia, il numero ideale di poltrone è due: dovete ricordare che la maggior parte delle persone viaggia con un amico o un partner, per cui la maggior parte delle volte vi ritroverete ad affittare la stanza a due persone, anziché una.


    airbnb-armchair-eurooo


    Già: ci siamo scordati di dirvi che Vibieffe è anche comode poltrone


    Zona TV. La gente che viaggia non guarda spesso la TV, ma in ogni caso: non potete esserne certi, e in secondo luogo, tutti oggi si spostano con il proprio computer portatile. Questo significa che li renderete molto felici se permetterete loro di connettere il computer a uno schermo piatto per potersi guardare un film alla sera. Non c’è bisogno che vi procuriate un mobile TV particolarmente ricercato; allo stesso tempo, però, lo stile e la qualità rimangono importanti! Il nostro suggerimento è di scegliere un mobile TV neutro con una struttura in legno e vetro, materiali che faranno risaltare lo schermo, ma senza distrarre.

    airbnb-cabinet-eurooo

    Profoli è stata fondata nel 2017! Perché non date un'occhiata al loro nuovissimo catalogo?


    Scrivania.


    Il mondo è pieno di freelancers che utilizzano il computer per lavorare da casa, e alcuni di loro potrebbero capitare nella vostra stanza per alcuni giorni! Offrite loro una stazione di lavoro piccola ma funzionale, e non crederanno alla fortuna che hanno avuto scegliendo proprio la vostra stanza.


    airbnb-desk-chair-eurooo


    Esplorate tutte le creazioni Valdichienti qui


    Step 3 -- Lussi extra


    Trolley della colazione. Potrebbe trattarsi di un’ottima aggiunta ai vostri servizi Airbnb se contate di provvedere anche alla colazione. Alcuni padroni di casa non lo fanno, ma ad altri invece fa piacere preparare la colazione, e persino fare delle torte! Se appartenete a questa categoria, un piccolo trolley per la colazione potrebbe rivelarsi utile.


    airbnb-trolley-eurooo


    Talenti è un marchio italiano che in realtà si concentra sui mobili da esterno. Perché non date un'occhiata?