123OK
123OK

123OK

Estonia

Da 123 OK progettiamo mobili di qualità, facili da assemblare e smontare. Sono mobili fatti a mano in compensato di betulla e sono rifiniti con oli naturali OSMO che sono innocui per le persone, gli animali e le piante. Basta incrociare le gambe e fissarle con la sedia o il tavolo.

Queste sedie e tavoli con serratura a croce, progettati da Andres Almazov, non necessitano di altri sistemi di fissaggio. La società ha i diritti esclusivi su questi progetti e produzione.

Ogni pezzo di arredamento è unico grazie ai motivi di legno non ricorrenti, che brillano in ogni disegno. Chiunque può assemblare questi mobili con facilità, anche i bambini, quindi non è necessario che il papà cerchi un trapano. È tutto molto semplice e creativo - nella sala da pranzo, nella hall, nella stanza dei bambini, nel playcorner in un coffee shop, nel soggiorno - tutto dipende da te.

Puoi riporre rapidamente e facilmente le piccole sedie nello zaino e goderti un bel tramonto sulla spiaggia o fare un bel picnic nella palude. Forse non hai bisogno di un tavolo per l'uso quotidiano, ma quando i visitatori arrivano in soli 5 minuti avrai riunito tutti i mobili necessari e i tuoi amici seduti tutti intorno a un tavolo.  Il nostro obiettivo è offrire qualità e semplicità in modo da avere più tempo per fare le cose che ami.

Mostra tutto