• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    NEW WORKS
    NEW WORKS

    NEW WORKS

    Danimarca

    Dal suo inizio nel 2015, New Works ha dato vita ad una serie di oggetti scultorei danesi e oggetti interni con stile e tecniche scandinave mescolati con un approccio unico.

    Sotto la visione del direttore creativo Knut Benedik Humlevik, la casa di design di Copenaghen ha ampliato la sua portata in soli due anni. Dimostrando un amore per il sensuale e l'audace, la collezione New Works ha mantenuto una forte base scandinava, mentre si rivolge a un nuovo pubblico globale. La prima raccolta di New Works ha fuso gli esperimenti in materialità con la forma geometrica. Pezzi scultorei tra cui Untitled (Concrete Chair), Kizu Table Lamp e Crowd Candle Holders, hanno dimostrato il loro approccio unico alla forma. Nel 2016, pezzi come Rise and Shine Mirror e Florence Shelf hanno aggiunto un senso di movimento e drammaticità a una collezione in continua crescita di luci, oggetti e accessori iconici. 

    Nel 2017, New Works torna a questo approccio unico, alla forma e alla materialità in una scala più ampia. Continuando a sperimentare con la sensualità e le forme scultoree, questa nuova focalizzazione fornirà una collezione completa di oggetti interni, dai candelabri ai set da pranzo completi. Con il lancio di Five Floor Lamp e la forte geometria e il calore di Covent Chair, New Works ha continuato l'impegno a superare i confini dell'arte e del design contemporanei. Un linguaggio di design audace basato su materiali onesti e artigianato raffinato. Naturale, sperimentale, grezzo e artigianale si fondono per dare vita a prodotti unici.

    Prodotti