• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    DOMOS
    DOMOS

    DOMOS

    Italia

    Domos realizza progetti in pietra o marmo, grazie alla costante attualizzazione della tecnologia, al clima di collaborazione che si instaura con architetti e progettisti e al supporto di uno staff tecnico e di collaboratori interni ed esterni.

    Domos rappresenta l’evoluzione naturale di un’azienda che vuole avvicinarsi sempre di più alle esigenze del proprio cliente proponendo ad un’ampia committenza di imprese di costruzioni, privati e professionisti soluzioni innovative e originali per le proprie realizzazioni.
    Domos nasce dall’esperienza pluridecennale di Marmobon, azienda specializzata nella lavorazione del marmo. 
    Flessibilità, versatilità e professionalità sono elementi che garantiscono e rispondono positivamente ai bisogni di un'ampia committenza. Si affaccia sul mercato nazionale ed internazionale. Un ruolo di massima attenzione è oggi riservato al design inteso come leva di cambiamento culturale; ma il grande valore intrinseco del risultato che si ottiene è consentito dall'utilizzo di un ciclo produttivo completo che parte dalla selezione della materia prima e si chiude nel prodotto finito.

    Prodotti