• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    CIERRE
    CIERRE

    CIERRE

    Italia

    CIERRE realizza imbottiti in pelle in design moderno, includedo nelle sue collezioni divani, poltroncine, chaise longue, letti, mobili e complementi.

    Il design deriva dalla semplicità e dal lavoro.

    Il miglior posto in assoluto per creare un design di buona qualità è sempre stato il laboratorio artigianale. Sebbene oggigiorno tutto sembra essere cambiato, questi principi di base sono ancora rilevanti.

    La nostra fabbrica è certamente cresciuta dall'inizio e oggi si trova su una superficie di 12.000 metri quadrati. Attualmente abbiamo 130 artigiani che con le loro capacità e esperienze uniche e insostituibili costituiscono il futuro della nostra azienda.

    Il lavoro è il risultato del proprio progetto e della visione del futuro.

    All'inizio, Cierre era un progetto intrapreso da due persone che a metà degli anni Settanta trasformarono questo sogno in realtà insieme alla propria famiglia. Oggi Cierre è una realtà dinamica all'interno di una tradizione europea, dove "l'impresa di famiglia" gioca un ruolo chiave nella crescita economica del Paese e rappresenta il design "Made in Italy". Anno dopo anno, i mobili imbottiti in pelle hanno sviluppato una nuova tendenza. Le nuove collezioni hanno portato a progetti creativi, combinando l'eleganza con l'alta qualità, l'arte con la tecnica. Seguendo questa idea, abbiamo iniziato a progettare tutti i nostri prodotti come icone della vita contemporanea. Espressioni di tempo Sublimazioni dello spazio.

    Un prodotto è per definizione un risultato.

    Un risultato del genere è determinato da una serie di elementi e passaggi che vengono controllati con attenzione dai dettagli dai nostri artigiani altamente qualificati.

    Nel corso dei 40 anni della nostra attività, ci siamo concentrati costantemente sul raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla società. Produciamo mobili imbottiti e allo stesso tempo pensiamo a nuove frontiere in stile da attraversare: assegniamo nuovi "ruoli" ai vecchi materiali; siamo orientati al futuro, rafforzati dalla consapevolezza della nostra esperienza.

    CIERRE È VERDE.

    ENERGIA PIÙ PULITA PER IL PIANETA.

    Una delle principali preoccupazioni della nostra azienda è sempre stata l'ambiente. A febbraio 2011, con nostra grande soddisfazione, abbiamo attivato un nuovo impianto fotovoltaico (PV), integrato nel tetto della fabbrica. Guardare le installazioni fotovoltaiche dall'alto è una bella prospettiva: 1.380 pannelli solari su un'area totale di 6.000 metri quadrati. Generano in media circa 227.000 kWh / anno di energia elettrica, riducendo i consumi del 50%. Noi economizziamo e contribuiamo a salvare il pianeta allo stesso tempo.


    Prodotti