• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    AND
    AND

    AND

    Italia

    AND, Arte Nel Design: due mondi affascinanti, due dimensioni artistiche le cui frontiere si toccano, si incrociano, si sovrappongono. Il marchio Arte nel design riprende i confini fra questi due universi dando vita ad arredi unici ed esclusivi arricchiti da una componente artistica che trasforma i prodotti in opere d'arte. 

    Tra contaminazione e sperimentazione, arte e design si interagiscono in ogni prodotto, dando vita a pezzi unici che sono il risultato dell'incontro tra diverse dimensioni, tecniche e linguaggi. Oggetti straordinari in cui il disegno prevale dal punto di vista estetico, mentre il tocco artistico aggiunge un valore inestimabile di unicità, trasformando i pezzi in capolavori autentici. Ispirazione creativa, attenzione ossessiva al dettaglio, sperimentazione nell'uso di tecniche e materiali sono tra le caratteristiche sottostanti alla creazione di oggetti raffinati che possono essere emozioni e sensazioni stimolanti, nonché rendere speciale ed esclusivo l'ambiente. 

    Capolavori che parlano del gusto estetico dei più grandi collezionisti d'arte e che soddisfano allo stesso tempo il piacere del vivere dei più grandi approfondimenti di design. 

    Progettati e sviluppati da Livio Ballabio, architetto e designer con un personaggio brillante e innovativo, i prodotti di Arte nel design sono arricchiti da opere di famosi artisti del mondo e sono realizzati in collaborazione con il cliente, che hanno l'opportunità di partecipare alla creazione di il mobile, particolarmente nella scelta di finiture e dettagli. Tutto questo fornisce l'oggetto finale che è la caratteristica di unicità che distingue ogni singolo lavoro d'arte. 

    Un progetto senza precedenti che collega talenti da vari mondi, non solo artisti e progettisti ma anche maestri artigiani che possiedono ancora una conoscenza antica, in un territorio, la Brianza, che è sempre stata casa di mobili e di design. Fusione di conoscenze, unioni e miscela di stili, oltre i canoni comuni comuni, in un mix di risultati inaspettati che unisce riferimenti del mondo classico, innovazione contemporanea, dettagli moderni. Una fusione di diversi mondi che dà vita ad una nuova lingua, innovativa, sconosciuta, inaspettata, tutta da scoprire.

    Prodotti