• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    ALUMIL
    ALUMIL

    ALUMIL

    Grecia

    Alumil S.A. è un’azienda multinazionale greca specializzata nella ricerca, progettazione e produzione di sistemi architettonici in alluminio. L’azienda, con sede centrale nella zona industriale di Kilkis, conta più di 1800 dipendenti in 60 paesi, 5 continenti e 32 succursali dislocate nel mondo.

    Alumil vanta oltre 14 anni di esperienza nelle strutture di montaggio PV per installazioni su campi e tetti. Alumil - Solar è un'azienda dedicata - Unità di Alumil Group che fornisce strutture di montaggio PV certificate da lega di alluminio ad alta tenacità (AI 6005T6). L'intera gamma di strutture di montaggio PV (con il nome commerciale HELIOS) sono certificate a livello internazionale secondo le specifiche Eurocode 1 e 9. Gli innovativi design della struttura consentono il montaggio di telai FV di tutte le dimensioni, la varietà completa di tutti i modelli di tecnologia FV, riducendo al contempo i tempi di installazione.

    Negli ultimi anni, Alumil ha una notevole esperienza nel progetto fotovoltaico su larga scala con capacità installata oltre 1GW in vari paesi tra cui Italia, Grecia, Germania, Bulgaria, Romania, Turchia, Bosnia, Inghilterra, Serbia, Cipro, Egitto, Giappone, ecc. La società fornisce anche un supporto tecnico completo per la corretta installazione delle strutture di montaggio in alluminio in ogni installazione di grande campo.


    Prodotti