• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Idee regalo per la Festa della Mamma

    Idee regalo per la Festa della Mamma


    Se la tua mamma è una vera appassionata di design d’interni come noi, vogliamo darti alcuni consigli che possono aiutarti a trovare il regalo perfetto per questa occasione speciale.

    Questo è un periodo dell'anno meraviglioso quando i fiori sbocciano e le giornate cominciano a diventare piacevoli e soleggiate, giusto in tempo per la Festa della Mamma. In questa occasione possiamo celebrare le nostre amatissime madri e nonne. Le donne che ci hanno dato la vita, ci hanno cresciuti, ci hanno insegnato la differenza tra il bene e il male, ci hanno ispirati e sono stati i nostri modelli di riferimento. Con l'avvicinarsi di questa Festa, ricordati che le nostre mamme meritano di essere viziate e celebrate in questa occasione speciale. A questo punto sorge sempre la domanda: Cosa posso fare per la mia mamma per renderla felice? Che regalo posso scegliere per dirle quanto la amo e apprezzo? È sempre difficile trovare il regalo giusto per una persona speciale. A questo punto la maggior parte delle persone sceglie regali generici e impersonali: un mazzo di fiori, una costosa scatola di cioccolatini o una bottiglia di buon vino. Tuttavia, se quest'anno desideri di rendere speciale la Festa della Mamma, abbiamo preparato per te una guida per trovare il tuo regalo perfetto! Se la tua mamma ama il design d’interni, questi consigli ti aiuteranno a farle un regalo davvero speciale!


    SELETTI | Idee regalo per la Festa della Mamma | eurooo.it

    KINTSUGI Servizio di piatti di Seletti


    I CLASSICI DEL DESIGN


    Hai una mamma appassionata di design? Se sai che a lei piace il design ed è interessata anche alla sua storia, prova a farle qualche domanda, cercando di scoprire se c'è un oggetto di design che ha sempre desiderato di avere a casa. Ma se non vuoi correre il rischio di rovinare la sorpresa, vai sul sicuro e scegli qualche accessorio per la casa o una lampada di design, puoi essere assolutamente sicuro che un regalo del genere le piacerà tantissimo.


    La lampada da tavolo che puoi vedere nella foto è Pipistrello di Martinelli Luce. Questo modello è già diventato una vera icona di design, che ormai fa parte della storia dell'arte contemporanea. La lampada Pipistrello fu progettata nel 1965 da Gae Aulenti per Martinelli Luce. Il paralume in metacrilato ricorda le ali di un pipistrello e crea un'illuminazione piacevole e soffusa. La lampada Pipistrello è molto versatile e può essere perfetta per grandi scrivanie in ufficio o può essere usata anche come una piccola lampada da terra nel vostro soggiorno. Questo modello retrò è già diventato parte dell'arredamento di molte case, abitato da persone che amano il design e sanno scegliere le cose che li circondano con una particolare attenzione. Il segreto del suo successo probabilmente consiste nella sua semplicità e praticità. E questo è impossibile da imitare. Indubbiamente la tua mamma apprezzerà la sua eleganza e funzionalità senza tempo.


    MARTINELLI LUCE | Idee regalo per la Festa della Mamma | eurooo.it

    PIPISTRELLO Lampada da tavolo di Martinelli Luce


    MORBIDI ED ELEGANTI TAPPETI


    Se vuoi aiutare tua madre a rinnovare il suo salotto, il tappeto può diventare il regalo perfetto per lei. I tappeti spesso aiutano a completare l’arredo di una stanza, aggiungendo un tocco di colore e stile. Indubbiamente, il tappeto costa di più di un mazzo di fiori e può diventare un buon investimento.


    I tappeti non sono solo dei colorati ed eleganti elementi decorativi ma possono anche essere utilizzati per rendere la casa più calda ed accogliente. Se cerchi bene, puoi trovare un tappeto che si abbina perfettamente allo stile e alla personalità di tua madre.


    KASTHALL | Idee regalo per la Festa della Mamma | eurooo.it

    ARCHIPELAGO Tappeto di Kasthall


    CUSCINI DECORATIVI


    Se la tua mamma è una vera appassionata di design, riuscirà sempre a trovare spazio per un nuovo cuscino. I cuscini non sono mai troppi. Puoi metterli via e cambiarli secondo la stagione. Così potrai sempre rinnovare il tuo decoro mantenendolo trendy.  


    Inoltre, i cuscini decorativi sono un ottimo modo di rendere il soggiorno più accogliente e confortevole. Cuscini sono un accessorio decorativo molto comune in tutte le case iniziando dagli anni ottanta. Tuttavia, questa vecchia moda rimane sempre attuale e popolare tra coloro che vogliono rendere la loro casa più accogliente. Per questo motivo il cuscino può diventare il regalo perfetto per tua madre.


    AMADEUS  | Idee regalo per la Festa della Mamma | eurooo.it

    Cuscini decorativi di Amadeus


    CIOTOLA DI VETRO O VASO


    Se stai cercando un regalo unico e memorabile, una ciotola di vetro è proprio quello che fa al caso tuo. Può essere utilizzata per cioccolatini o per profumati pot-pourri quando arrivano gli ospiti. Può anche essere usata come portatutto per metterci le chiavi e altri oggetti vari.


    Anche il vaso in vetro può diventare un eccellente regalo per tua madre e sarà ancora più bello con dei magnifici fiori dentro. Il vaso è un magnifico regalo che può essere utilizzato tante volte e che apparirà diverso con ogni nuovo mazzo di fiori.


    KAHLER | Idee regalo per la Festa della Mamma | eurooo.it

    Vaso in vetro di Kahler