• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Doca, la tua cucina personalizzabile

    Doca, la tua cucina personalizzabile


    Classiche o contemporanee, Doca è un punto di riferimento nel mondo delle cucine personalizzabili, grazie al sapiente uso dei materiali e al gusto per lo stile.

    Doca è stata fondata nel 1980 in Spagna ed è subito diventata un punto di riferimento nel mondo delle cucine personalizzabili. Tutto ciò è stato possibile grazie alla rilevante qualità dei suoi prodotti e all’alto livello di personalizzazione possibile. Inoltre, hanno una grande considerazione per i dettagli, un elemento imprescindibile per entrare in un mercato così difficile. I loro prodotti infatti, toccano tutte le possibilità, dallo stile contemporaneo a quello classico.

    L’arredamento delle cucine Doca è a metà strada tra la produzione industriale e le precise finiture di un esperto carpentiere, grazie all’uso intelligente dei materiali: quercia, faggio, ebano, castagno e altro combinato con acciaio, alluminio, vetro. Il risultato ottenuto è davvero magnifico.

    Oggi sono ormai più di 30 anni che producono cucine su misura, e sanno perfettamente come soddisfare anche il più esigente dei clienti.

    Le cucine arredate con i prodotti Doca sono caratterizzate da una forte ergonomia, equilibrio e rispetto per l’ambiente.

    In questo articolo leggerai di tre cucine, sarà una sorta di quadro generale del loro brand. Arredamento da cucina su misura per clienti esigenti.


    CUCINA CONTEMPORANEA  - EUROOO

    Barna Tint Olmo Brack Leach Transparente


    Qui abbiamo un chiaro esempio di cosa intendano per uso sapiente dei materiali per arredamento di lusso da cucina. Gli arredi sono ridotti alle loro espressioni elementari, e rendono unico questo ambiente. I materiali danno un tocco di regalità alla cucina. I dettagli sono attentamente sottolineati. La combinazione degli elementi esprime funzionalità ed ergonomia. 


    MAGMA ATA NEW FACTORY 2 - EUROOO

    Magma Ata New Factory 2


    Il nuovo concetto di cucina. Come detto sopra, l’uso sapiente dei materiali è ciò che rende speciale questa cucina. L’accoppiamento di materiali tradizionali come la quercia con materiali di ultima generazione come l’acciaio. Il piano di lavoro è in pietra naturale. Desiderano stupire il cliente, e qui ci riescono perfettamente.


    STEP NOGAL VELHO - EUROOO

    Step Nogal Velho


    Dopo due esempi di cucine contemporanee, torniamo alle origini con questa cucina di stampo classico. È una cucina fissata con isole laterali. L’eleganza dell’arredamento è data dal legno. La disposizione degli elementi crea un appropriato spazio di lavoro.

    Questi tre esempi di cucina Doca includono tutti i loro elementi distintivi. Accoppiamento di materiali diversi, uso eccellente degli spazi, contrasto fra elementi chiari e scuri. Se devi rinnovare la tua cucina non puoi evitare di considerare questo brand e le sue speciali cucine di lusso personalizzabili.


    Prodotti correlati

    • STEP NOGAL VELHO Cucina
    • MAGMA ATA NEW FACTORY2 Cucina
    • BARNA TINT OLMO BRACK LEACH TRANSPARENTE Cucina