Baleri Italia traccia la via, il futuro è già presente

Baleri Italia traccia la via, il futuro è già presente


In seguito al 20° meeting di Casaitaliana-Eurooo, scopriamo il punto di vista di Baleri Italia, uno dei nuovi partner commerciali dell’azienda, rappresentata dal direttore commerciale Massimiliano Moschini.

Tra i graditi ospiti presenti al meeting di Casaitaliana ed Eurooo figurava anche Massimiliano Moschini, direttore commerciale di Baleri Italia, marchio storico fondato nel 1984, diventato negli anni punto di riferimento sul mercato italiano ed europeo grazie ai suoi iconici prodotti.
Al termine dell’incontro, Moschini ha raccontato le sue impressioni e spiegato quali fossero i progetti a breve termine di Baleri Italia.
Il cambiamento del 21° secolo è ben rappresentato dalla pluralità di canali di vendita disponibili. L’e-commerce si è affermata ormai come ultima frontiera del Retail, soprattutto in quei paesi, sconfinati ed estremamente popolosi come la Cina, dove la presenza del soldo contante e del negozio fisico sta gradualmente scemando.


MASSIMILIANO MOSCHINI - EUROOO

Lo sviluppo internazionale del “galletto rosso” ancora non ha toccato il Regno di Mezzo, ma nessuna azienda che si possa definire ambiziosa può trascurare un mercato così ampio; è per questo motivo che ,rappresentata dal manager milanese, da Giugno 2018 Baleri Italia ha intrapreso una collaborazione con le due società di e-commerce di Wu Ruijun, attratta dalla possibilità di presentarsi al pubblico cinese.
Il desiderio di Baleri Italia è quello di affiancare ai propri più tradizionali canali di vendita, quello delle vendite online, canale immediato e soprattutto di larga diffusione.  Considerando il know-how nell’export e la grande visibilità di queste piattaforme in Cina e non solo, la possibilità di collaborazione con queste realtà rappresenta una vera e propria opportunità.
Il meeting del 29 novembre è stata dunque un’occasione per stringere ulteriormente i rapporti, e migliorare l’efficacia di questa collaborazione.
Consapevole ed orgogliosa dei propri valori, celebrati da uno storytelling degno di nota, Baleri Italia entra dunque a far parte della grande famiglia di Eurooo e Casaitaliana, pronta a portare l’eccezionalità del Suo Made in Italy ricco di storia e tradizione, in nuovi ed importanti mercati.