• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Due iconici marchi italiani di arredamento di lusso che vanno presi in considerazione per arredare il salotto

    Due iconici marchi italiani di arredamento di lusso che vanno presi in considerazione per arredare il salotto


    Edra e Poliform, due marchi italiani specializzati nella produzione di arredamento di lusso per il tuo salotto. Due approcci diversi ma stesso risultato: qualità

    Vuoi arredare il tuo salotto con mobili provenienti da i migliori marchi del mercato? Bene, Edra e Poliform in una ipotetica classifica, si piazzerebbero nelle prime posizioni, specialmente nel campo del Made in Italy. Sedie, divani, tavoli da pranzo e molto altro; tutto ciò di cui potresti avere bisogno nel tuo salotto lo troverai nei cataloghi di questi due marchi.

    Edra è uno dei migliori marchi italiani per mobili da salotto, che si concentra sulla migliore qualità piuttosto che sulla moda e sulle tendenze. Combinando tradizione artistica e tecnologie moderne, negli ultimi anni hanno immesso sul mercato alcune delle migliori sedie e divani visti fino ad ora. Gli artigiani altamente specializzati e l’attenzione per i materiali rendono i loro prodotti estremamente desiderati e credibili per molti ambienti.


    SEDIA GILDA - EDRA - EUROOO

    Sedia Gilda di EDRA



    La sedia Gilda sorpassa tutti gli schemi mentali, presentando una forma ed un design decisamente innovativi. La parte superiore è fatta da un guscio singolo di policarbonato, mentre le gambe sono in nero lucido. I toni caldi e il cristallo trasparente quando appaiati danno questa sensazione di bellezza senza tempo ed eleganza. Il nome della sedia è un tributo a Gilda Bojardi, direttrice della rinomata rivista Interni.


    FLAP - DIVANO MODERNO - EUROOO

    Divano piatto di Edra


    Questo divano davvero cattura l’attenzione. Osservane la forma innovativa e testane le prestazioni. Abbiamo già detto sopra della loro volontà di non seguire le tendenze. Probabilmente perché sono loro a fare tendenza. Semplicità ed eleganza, adatto a diversi usi ed ambienti.

    Introduciamo ora un altro marchio, che si discosta per filosofia ma ovviamente non per qualità e prestigio. Poliform, un marchio gigantesco nel mondo dell’arredamento contemporaneo, pone grande attenzione alle tendenze. Soprattutto alle tendenze della vita quotidiana, che ispira direttamente la loro vasta produzione.


    TAVOLA DA PRANZO - POLIFORM - EUROOO

    Tavolo da pranzo di Poliform


    Questo design estremamente lineare delinea una forma primaria, che enfatizza la magnificenza e la naturalità del legno che compone la parte inferiore del tavolo, gambe e struttura. La piattezza della superficie è di grande equilibrio per questo prezioso tavolo. È disponibile in diversi colori e sfumature.


    POLTRONA GASTON - POLIFORM - EUROOO

    Poltrona Gaston di Poliform


    Un vero pezzo di design, concepito da Vincent Van Duysen, con una struttura di metallo in bianco patinato. Il sedile e lo schienale sono disponibili in pelle o in tessuto. La scelta del nome non è casuale. Cercavano un nome maschile affascinante che evocasse eleganza ed al contempo esclusività. La dimensione generosa dei cuscini permette un comfort massimo. Una volta messa nel tuo design, la poltrona Gaston ne diventa subito il protagonista.