Veneta Cucine, alcune composizioni per il tuo salotto.

Veneta Cucine, alcune composizioni per il tuo salotto.


Lasciati stupire ancora una volta da questo marchio. Non solo cucina, ma anche molto altro.

Veneta Cucine è un marchio italiano con più di 50 anni di esperienza. Grazie al fondatore, che incarna la doppi figura di imprenditore e designer, l’azienda ogni anno ha espanso i propri orizzonti, ed oggi è un gruppo internazionale, la più grande piattaforma italiana per cucine. Il gruppo è composto da più di 500 impiegati formati, e ciò permette di essere sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti.

Negli anni l’espansione del business ha portato l’azienda ad esplorare settori al di là del mondo delle cucine, e i suoi prodotti hanno raggiunto i più alti livelli di qualità.


Veneta Cucine

Composizione Bookcase di Veneta Cucine


Questa libreria è un perfetto esempio di ciò che intendiamo per design semplice e pratico. La composizione qui sopra ha un aspetto davvero deciso. La finitura opaca in ardesia è la scelta ideale per questa imponente unità, nella quale i compartimenti aperti e chiusi si alternano grazie all’intelligente uso dei pannelli di vetro e permettono quindi infinite soluzioni. La composizione per colori e oggetti ha un forte richiamo alla primavera. 


Veneta Cucine

Composizione TV holder di Veneta Cucine


Se vuoi mantenere lo stesso mood della composizione introdotta sopra, quest’altra con protagonista il supporto per la TV attirerà sicuramente la tua attenzione. Il design è davvero pulito, e le finiture si mescolano perfettamente per formare una singola entità geometrica. La composizione qui proposta, trova il suo significato nel contrasto cromatico.

 

Veneta Cucine

Composizione Cabinet di Veneta Cucine


L’equilibrio delle proporzioni e l’elegante formalità. In questa composizione lo scompartimento orizzontale e quello verticale si integrano perfettamente: l’utilizzo della larice scura come materiale è un sublime esercizio di eleganza. Il rosso veneziano laccato delle finiture delle sezioni aperte inserite fra gli scompartimenti verticali da quel tocco di originalità altrimenti mancante.


Veneta Cucine

Seconda composizione Bookcase di Veneta Cucine 


I toni caldi del legno sono l’accostamento migliore per l’aspetto minimale delle finiture in bianco opaco. Il risultato è un abile miscela di due anime diverse.