• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Mondiali: come goderseli in compagnia

    Mondiali: come goderseli in compagnia


    L'estate significa una cosa sola: è l'ora dei Mondiali! Ciò che rende il campionato ancora migliore è seguirli in compagnia. Ecco come farlo al meglio!

    L'estate è arrivata, e ciò che la rende meravigliosa non sono solo il sole, il clima caldo e il tempo libero, ma l’inizio dei Mondiali! Non importa quale sia la squadra per cui fate il tifo, è sempre divertente guardare il campionato del mondo. Ma cosa rende ancora più divertente guardare una partita FIFA? Guardarla con gli amici! Ed è divertente a prescindere dalla squadra che seguite: potreste anche star supportando squadre in competizione tra loro, ma ogni anno finiamo sempre per capire quanto il calcio unisca le persone invece di innalzare una barriera tra loro. Quindi, come possiamo migliorare ulteriormente l'esperienza di guardare una partita dei Mondiali assieme agli amici? Ci sono alcuni modi per assicurarvi che i vostri amici si precipitino a casa vostra a ogni partita. Inoltre, pensate di guardare i Mondiali in casa o all'aperto? Ecco cosa fare in entrambi gli scenari!


    world-cup-living-room-layout-eurooo


    Un salotto minimal ma accogliente di Gruppo Tomasella


    Il giusto set-up


    Prima di tutto, dovete assicurarvi di avere l'unico vero elemento essenziale per guardare il gioco: uno schermo. Grande o piccolo, deve poter trasmettere immagini perfette, di alta qualità, che possano essere viste anche dall'altra parte della stanza. Ancora più importante, la TV deve trovarsi in un ambiente sufficientemente spazioso per consentire a tutti i vostri amici di godersi il gioco comodamente. Potrebbe essere necessario spostarla per questo, ma ovviamente, confidiamo che abbiate già un soggiorno che possa ospitarli tutti, almeno per una sera! Inoltre, dovreste assicurarvi che il mobile TV abbia abbastanza superfici per tutti gli snack che voi e i vostri amici starete sgranocchiando nervosamente durante la partita: non ce ne sono mai abbastanza!


    world-cup-antaix-eurooo


    Un mobile TV di classe, pratico e funzionale di Antaix


    Più spazio per gli spuntini


    Dato che abbiamo parlato di snack, vi ricordiamo che, a seconda di quanti amici avete, non ce ne sono mai abbastanza! Comunque sia, ciò di cui avete bisogno qui è quante più superfici possibili per esibire con orgoglio la vostra vasta selezione di snack di prima qualità. Ecco un suggerimento: e se, prima di ogni partita, voi e i vostri amici cucinaste due piatti tradizionali dei paesi delle due squadre che si devono fronteggiare? Ciò non solo rafforzerebbe l'idea che il calcio, come tutti gli sport, dovrebbe unire piuttosto che dividere, ma vi trasformerà nell’ospite migliore quando si tratta di guardare le partite dei Mondiali. Dopo tutto, chi ha detto che patatine e popcorn sono tutto ciò che si dovrebbe mangiare mentre si guarda una partita di calcio?


    world-cup-coffee-table-eurooo


    Date un'occhiata a tutte le originalissime creazioni di Sparco!


    Carrello delle bevande


    Cosa segue sempre il cibo? I drink! Non c'è bisogno di nascondere il fatto che tutti noi amiamo bere una bella birra fredda durante una partita. Naturalmente, spetta a voi decidere quanti drink voi e i vostri amici vorrete mandar giù; siamo lontani dal raccomandare un numero -- e ancora più lontani dal giudicare voi per questo numero. Tuttavia, ciò che consigliamo è di prendervi un piccolo trolley per avere sempre tutti i vostri drink nelle vicinanze, a portata di mano. Perché cosa c’è di peggio dell’alzarsi, andare in cucina a prendere un altro drink dal frigo, e sentire i vostri amici urlare alla TV perché una delle squadre ha appena segnato un gol - e voi vi siete persi tutta l'azione? Questo è un rischio che nessuno vuole correre, ed è per questo che è necessario tenere tutti i vostri snack e drink il più vicino possibile a voi e ai vostri ospiti.


    world-cup-cart-eurooo


    Scommettiamo che adorerete tutti i carinissimi design di Chi Wing Lo!


    Divano


    Siamo onesti, quando sta giocando la vostra squadra, non vi interessa davvero dove siete seduti - e nemmeno se siete seduti. La cosa più importante è il gioco. Certo, non è necessario acquistare un nuovo divano solo per il campionato FIFA; ma, se stavate già pensando di rinnovare il vostro salotto, potreste anche cogliere questa opportunità e prendervi un nuovo, comodo divano, lungo e abbastanza grande da far accomodare almeno tre o quattro persone. Guardare una partita non è mai stato più comodo!


    world-cup-sofa-eurooo

    Noi abbiamo scoperto di avere una passione per i raffinati design del brand portogherse neri&hu


    Posti extra


    Certo, nessuno si aspetta che un divano possa ospitare dieci persone; ed è per questo che avete anche bisogno di alcuni posti extra. La soluzione migliore qui è prendere alcuni sgabelli e pouf. Prima di tutto, i vostri amici possono semplicemente posizionarli dove preferiscono: possono sedersi più vicino al loro snack preferito, ad esempio! Ma inoltre, questi sgabelli e pouf aggiungeranno un tocco di allegria e calore al vostro salotto, trasformandolo in un ambiente migliore dove godervi una partita di calcio con i vostri amici.

    world-cup-poufs-eurooo


    La versatilità è uno degli ingredienti chiave del brand canadese Molo


    BBQ


    Guarderete le partite in giardino? Allora forse è il momento di rispolverare il barbecue! Potrete cucinare degli hamburger subito prima della partita, o semplicemente grigliare per tutta la serata, un occhio sulle costine e una sullo schermo. In entrambi i casi, un design compatto e funzionale è sempre il migliore, come questo barbecue dotato di un proprio tavolo.


    world-cup-barbecue-eurooo


    Solo la qualità più alta, con Haute Material


    Parasole


    Il sole splende ancora mentre state guardando la partita? Allora, naturalmente, quello che vi serve qui è un parasole: l'ultima cosa che volete è perdervi un'azione fantastica a causa del riflesso del sole sullo schermo. Potrebbe essere una buona idea prendervene uno retraibile o riavvolgibile: sarà sempre in grado di darvi esattamente quanta ombra volete.


    world-cup-sunshade-eurooo


    Esperienza nell'arredamento da giardino dal 1960, con Pratic


    Distribuite i posti a sedere per il giardino


    Se vi trovate in giardino, dovreste procurarvi sedie e divani che possano essere facilmente spostati e sparsi in giro, per una serie di motivi: alcuni dei vostri amici potrebbero volersi sedere un po’ più lontano dal calore del barbecue; altri potrebbero voler stare più vicini allo schermo, e altri ancora potrebbero aver bisogno di sedersi in una zona per fumatori improvvisata, il più lontano possibile dagli altri amici non fumatori.


    world-cup-bonsaglio-eurooo


    Esplorate il mondo di Bonsaglio


    Vassoi


    Un'ultima cosa sul cibo: vassoi. I vostri amici saranno perlopiù dotati di gambe funzionanti, e quindi saranno in grado di servirsi da soli, ma se volete essere un ospite impeccabile, dovreste essere voi a girare tra loro offrendo gli hamburger appena grigliati.

    world-cup-tray-eurooo

    Essenziale ma d'effetto: un vassoio di XLBoom


    Illuminazione


    Se è notte, avete sicuramente bisogno di luci da esterno. In effetti, lo sapevate che non è per niente salutare per i vostri occhi fissare l'unica fonte di luce artificiale? Se l’ambiente attorno a voi è buio e state fissando uno schermo luminoso, avrete bisogno di qualche altra fonte di luce che emetta un bagliore più morbido e caldo.


    world-cup-outdoor-lamps-eurooo


    Non trovate queste ampie lampade rassicuranti? Si tratta di creazioni di Calma