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    Futuri partner di Eurooo, benvenuti!

    Futuri partner di Eurooo, benvenuti!


    Per la quinta volta nel 2018, Eurooo incontra i suoi futuri partner commerciali nella sede milanese: il futuro è più luminoso che mai.

    L'incontro del 14 giugno 2018 è stato finalizzato a presentare ai potenziali futuri fornitori le innumerevoli possibilità che derivano dal diventare partner di Casaitaliana e, nello specifico, nel vendere mobili e home décor di alta gamma su due piattaforme: Eurooo da una parte, e OUJUHUI dall’altra, orientata al mercato cinese.


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    Casaitaliana conosce l'importanza di ampliare il proprio portafoglio di marchi e collaboratori, nonché l'importanza di creare un rapporto di fiducia. D'altra parte, molti investitori stanno cogliendo la crescente rilevanza che Casaitaliana ha già e continuerà ad avere nel mercato internazionale dell’interior design. Per questo oggi diversi potenziali partner da tutta Italia si sono recati alla sede milanese di Casaitaliana per conoscere la piattaforma online Eurooo.


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    L'incontro è iniziato con un rapido riepilogo della storia di Casaitaliana: dalla nascita nel 2010 della società a Ravenna, sotto il nome di Volcano, alla futura apertura, entro la fine del 2018, di sei nuove filiali in Cina e una filiale a Mumbai, in India. Nel 2017, Casaitaliana ha raggiunto l'obiettivo di 107 milioni di yuan sul solo mercato cinese, il che spiega in che modo, nel 2018, raggiungeremo il numero di 13 filiali nelle più importanti città della Cina.


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    Agli ospiti è poi stato presentato che cos’è Eurooo, e come funziona. Eurooo è una piattaforma di e-commerce di arredamento e home décor che è stata creata pensando a un mercato globale: mentre OUJUHUI è una piattaforma che fornisce ai clienti cinesi prodotti pronti, Eurooo è stato creato per soddisfare le esigenze di una comunità globale. In breve, due sono le principali differenze tra queste piattaforme: OUJUHUI è un'app progettata specificamente per la Cina e si rivolge ai clienti alla ricerca di mobili di fascia alta che possano essere spediti in brevissimo tempo -- 20 giorni. Invece, Eurooo si concentra su mobili personalizzabili: questi clienti sono pronti ad aspettare che i propri mobili personalizzati siano realizzati da zero, secondo il proprio gusto e le proprie indicazioni.


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    I potenziali fornitori hanno scoperto i vantaggi di una partnership con Eurooo: questioni come documenti, trasporti, dogana e installazione sono tutti gestiti da Casa Italiana. Questa gamma di servizi è di fondamentale importanza, perché, come è stato sottolineato, attualmente in Cina non c'è un’altra società che si occupi dell'intero processo dall'inizio, cioè dell'acquisto, fino al termine di esso, cioè all'installazione. Ciò significa che al momento non esiste un altro servizio che fornisca assistenza costante e di alta qualità in questo processo. Certamente, per i fornitori ciò indica la prospettiva di aprirsi la propria strada nel mercato cinese.


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    D'altra parte, per quanto riguarda OUJUHUI, i nostri potenziali partner sono consapevoli del fatto che essa rappresenti un'enorme opportunità per espandere le loro attività in Cina, attraverso le conoscenze di Casaitaliana. In effetti, in tutto il mondo, ma soprattutto in Cina, la maggior parte delle transazioni ormai viene eseguita online, e nemmeno da un computer: la maggior parte di queste viene condotta tramite smartphone. Questo nuovo metodo di pagamento viene percepito come innovativo in Italia e in Europa in generale, ma in Cina in realtà si tratta di uno shift nelle abitudini dei consumatori che sta avvenendo da anni. Persino le case vengono acquistate dagli smartphone! Ecco perché le piattaforme online progettate specificamente per gli utenti di smartphone, come OUJUHUI, stanno diventando sempre più popolari e di successo.


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    In conclusione, l'obiettivo di Casaitaliana è quello di affermarsi come il primo fornitore al mondo di mobili europei e italiani di fascia alta, attraverso le diverse piattaforme di e-commerce per l'arredamento della casa, ed è un obiettivo che si avvicina sempre di più giorno dopo giorno, grazie al know-how del management e al lavoro di tutti i dipendenti.


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    Come al solito, prima che la riunione si concludesse, si è svolto un approfondito Q & A, durante il quale i potenziali partner hanno avuto la possibilità di chiedere chiarimenti tecnici e ulteriori spiegazioni. Inutile dire che le domande erano molte e l'impressione fatta sui futuri partner è stata decisamente significativa: questo significa che la nostra famiglia continuerà a crescere e ad espandersi, grazie a nuovi alleati e nuove risorse.