• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Casa al mare: come arredarla?

    Casa al mare: come arredarla?


    Se avete una casa al mare, dovete essere entusiasti: è quasi ora di tornarci! Leggete l'articolo e assicuratevi di avere tutto il necessario per godervi un po’ di relax.

    È quasi ora di vacanze estive! Se siete una di quelle persone fortunate che amano il lusso di una casa al mare, starete contando i giorni finché non potrete finalmente rilassarvi tutte le sere con il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia! tuttavia, prima di considerarvi in vacanza a tutti gli effetti, dovreste prima andare a fare un controllo di routine: siete sicuri che la vostra casa sulla spiaggia abbia tutto il necessario per essere perfettamente confortevole e rilassante? Sfogliate questo articolo e scopritelo!


    beach-house-bed-eurooo


    Qui potete trovare altre creative decorazioni per pareti di Glamora


    Mobili in vimini


    Niente dice "ora di mare!" più dei vimini. Questo materiale naturale è stato impiegato per decorare innumerevoli case estive per decenni, e non vi è segno che quest’abitudine avrà fine. Naturalmente, siete più che benvenuti ad utilizzare i vimini anche nel vostro arredamento di tutti i giorni: se mai, aggiungeranno sicuramente una piacevole atmosfera da spiaggia anche alla vostra casa quotidiana. Tuttavia, potremmo dire che le case al mare sono l'ambiente naturale dei mobili in vimini. Modesti e senza pretese, ma sempre in grado di stupire, i vimini si armonizzano perfettamente con i colori della vita in spiaggia: blu, bianco, marrone sabbia.


    beach-house-chairs-eurooo


    Qui potete trovare tutti i meravigliosi mobili in vimini firmati da Vincent Sheppard


    Semplice tavolo in legno


    A nostro avviso, la nostra casa al mare non è il posto dove dobbiamo cercare a tutti i costi di essere extra! Il vostro attico nel cuore della città può essere lussuoso come desiderate, ma una casa sulla spiaggia ha uno spirito rilassato. Nessuno controlla mai l'ora, quando sono in vacanza; a nessuno importa mai se c'è sabbia sul pavimento, o una piccola ammaccatura sul tavolo da pranzo. Questo è lo stesso spirito con cui dovete appunto affrontare la scelta di un tavolo da pranzo per la vostra casa al mare: non pensate troppo ai dettagli e, in effetti, dimenticateli! Un funzionale legno in tavolo sarà sufficiente. Meglio ancora: perché non prenderne uno pieghevole? Sarete in grado di portarlo con voi ai picnic!


    beach-house-table-eurooo


    Date un'occhiata a tutti i design funzionali di Wilde + Spieth!


    Sedie colorate


    Le sedie sono qualcosa con cui potete divertirvi, invece! Il nostro suggerimento è di procurarvi alcune sedie colorate che rallegrino l'atmosfera della sala da pranzo. Inoltre, ricordate che, per far brillare davvero le vostre sedie, dovreste combinarle con un tavolo dai colori molto neutri.


    beach-house-dining-chairs-eurooo


    Vi piacerebbe scoprire altre dinamicissime sedie? Date un'occhiata a PLEASE WAIT...to be SEATED!


    Pavimento naturale


    Il materiale di riferimento per i pavimenti della vostra casa estiva è il legno, e il colore ideale è ... beh, non c'è un solo colore che potete selezionare, ma, qualsiasi colore scegliate, dovrebbe essere chiaro e neutro. Se vi piacciono le assi di legno bianco, sentitevi liberi di impiegarle per i vostri pavimenti! Le assi di legno bianche sono le migliori per una casa al mare; allo stesso tempo però, lo capiamo se pensate che il look sia un po’ troppo estremo. C'è anche un altro motivo per cui potreste preferire un pavimento in legno marrone chiaro: la sabbia risalterà molto di meno qui che su tavole bianchissime! Perché ovviamente è una cosa che dovremmo prendere in considerazione: la sabbia giocherà un ruolo importante in una casa estiva. Non preoccupatevi troppo, però, se il pavimento finirà per avere qualche graffio: adottate un approccio rilassato quando si tratta di questi argomenti.


    beach-house-timber-eurooo


    Vi piacerebbe vedere altri pavimenti in legno firmati tilo? Cliccate qui!


    Colori


    Aggiungete alcuni lampi di colore, qua e là! Potete farlo con cuscini, coperte, stampe che appenderete alle pareti... e con i tappeti, ovviamente! Anche se dovreste ricordare che un tappeto in una casa sulla spiaggia si riempirà presto di sabbia.


    beach-house-rug-eurooo


    Date un'occhiata a tutte le creazioni di HC Taepper!


    Letti a castello


    Se avete dei bambini, i letti a castello sono ciò con cui dovreste arredare la loro stanza. Non c’è ragione di affollare la stanza con due letti singoli! Inoltre, i letti a castello riescono sempre a sembrare allegri: i vostri bambini li adoreranno, e probabilmente finiranno anche per contendersi il letto superiore!


    beach-house-bunk-beds-eurooo


    Cliccate qui se vi piacerebbe vedere altri design di DEVOTO!


    Doccia esterna


    E infine...cosa c’è di meglio di una doccia esterna, dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia? Una doccia esterna di design!


    beach-house-shower-eurooo

    Date un'occhiata a tutte le docce di Eternity!